Probabili formazioni - Verona-Milan: Biglia in regia, Paquetà trequartista

Probabili formazioni – Verona-Milan: Biglia in regia, Paquetà trequartista


Dopo la settimana di pausa per le Nazionali, riparte il campionato per i rossoneri, impegnati nella gara di domani contro il Verona, in programma alle 20.45. Il Milan si presenta a Verona con tre punti in classifica, in seguito alla sconfitta di Udine e la vittoria per 1-0 contro il Brescia a San Siro. Giampaolo torna al 4-3-2-1, con Piatek unica punta in attacco. Suso e Paquetà saranno i due trequartisti dello scacchiere dei rossoneri.

DIFESA – Tutto confermato. Donnarumma tra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Non cambiano gli interpreti, in attesa di Theo Hernandez, pronto ad accendere il ballottaggio con il collega di reparto Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPOKessie, Biglia e Calhanoglu. Rientra l’argentino in cabina di regia, con Bennacer che tornerà in panchina. Biglia ha svolto in gruppo tutti gli allenamenti della settimana e torna dunque tra i titolari scelti dal mister rossonero. Calhanoglu rientra in mediana per lasciare spazio alla novità offensiva.

ATTACCO – Giampaolo sceglierà il doppio trequartista alle spalle dell’unica punta Piatek, che ritrova il suo posto nel cuore dell’attacco dopo l’esclusione in occasione della gara contro il Brescia. Suso e Paquetà saranno i due trequartisti in supporto della punta, con un 4-3-2-1 che potrebbe trasformarsi prontamente in un 4-3-3 con Calhanoglu pronto ad avanzare nel tridente offensivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl