Theo Hernandez è recuperato ma per il derby è ancora presto

Theo Hernandez è recuperato ma per il derby è ancora presto


Ci siamo, Theo Hernandez sembra aver definitivamente recuperato dall’infortunio alla caviglia. Il grave problema patito nella tournée estiva contro il Bayern Monaco, infatti, sembra alle spalle e il giocatore è ormai ritornato stabilmente in gruppo. Hernandez nei test e nell’unica uscita amichevole, in particolare, aveva convinto lo staff rossonero per corsa e qualità e in questo senso la sua è stata un assenza pesante. Il giocatore ora sta bene fisicamente e preme per il debutto nel derby con l’Inter.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, il giocatore non convince pienamente per la tenuta fisica in una partita così importante e in questo senso potrebbe essergli preferito ancora Rodriguez. Se in settimana il terzino convincerà lo staff rossonero partirà titolare, altrimenti spazio ancora al laterale svizzero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl