Verona, Juric: "Meritavamo di fare punti. Abbiamo giocato una grande partita"

Verona, Juric: “Meritavamo di fare punti. Abbiamo giocato una grande partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta in casa contro il Milan, il tecnico del Verona ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il match del Bentegodi.

Sono contento per i ragazzi perchè siamo stati migliori sia in undici che in dieci. Se c’era una squadra che doveva fare punti sicuramente eravamo noi“.

SUL VAR: “Non è facile neanche per loro, mi sembrano occasioni al limite, sia sull’espulsione che sul fallo di Calabria. Il rigore loro invece era netto“.

SULLA SQUADRA: “Dobbiamo giocare con lo spirito di queste tre partite. Giocare a calcio ma essere anche aggressivi. Verre ha giocato una grande partita ma è all’inizio del suo cammino, deve crescere tanto “.

SULLA DIFESA: “Fino ad ora la difesa ha lavorato bene sono tutti ragazzi che non hanno esperienza in Italia. Kumbulla che non ha giocato nemmeno in B, Gunter che ha fatto un anno così e così al Genoa e Rrahmani non aveva mai giocato in Italia. Hanno forza e fin qui hanno giocato bene e devono continuare così“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy