Verona, Juric: "Meritavamo di fare punti. Abbiamo giocato una grande partita"

Verona, Juric: “Meritavamo di fare punti. Abbiamo giocato una grande partita”


Dopo la sconfitta in casa contro il Milan, il tecnico del Verona ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il match del Bentegodi.

Sono contento per i ragazzi perchè siamo stati migliori sia in undici che in dieci. Se c’era una squadra che doveva fare punti sicuramente eravamo noi“.

SUL VAR: “Non è facile neanche per loro, mi sembrano occasioni al limite, sia sull’espulsione che sul fallo di Calabria. Il rigore loro invece era netto“.

SULLA SQUADRA: “Dobbiamo giocare con lo spirito di queste tre partite. Giocare a calcio ma essere anche aggressivi. Verre ha giocato una grande partita ma è all’inizio del suo cammino, deve crescere tanto “.

SULLA DIFESA: “Fino ad ora la difesa ha lavorato bene sono tutti ragazzi che non hanno esperienza in Italia. Kumbulla che non ha giocato nemmeno in B, Gunter che ha fatto un anno così e così al Genoa e Rrahmani non aveva mai giocato in Italia. Hanno forza e fin qui hanno giocato bene e devono continuare così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl