Salvini: "Il Milan è senza un gioco e senza idee"

Salvini: “Il Milan è senza un gioco e senza idee”


A margine di Verona-Milan, Matteo Salvini è intervenuto telefonicamente a Telelombardia, esprimendo il suo disappunto, nonostante la vittoria, per il gioco espresso dal Milan. Ecco le sue parole: Non solo non abbiamo un gioco, ma non abbiamo nemmeno un’idea di gioco. Giochiamo peggio dell’anno scorso. Nessuno dei giocatori del Milan scesi in campo questa stasera è da promuovere. Siamo una squadra da metà classifica al momento“. Rispondendo ancora alle domande, Salvini ha commentato anche le vicende societarie dicendo: “A me piacciono i Presidenti che fanno i Presidenti. Senza nulla togliere a Scaroni, fare il Presidente è un’altra cosa. Abbiamo cambiato tanti allenatori negli ultimi anni, ma la colpa non è sempre dell’allenatore. Secondo me le colpa maggiori stanno più in alto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl