Verso Milan-Inter, Conte: "Affrontiamo un'ottima squadra. Giampaolo merita il Milan"

Verso Milan-Inter, Conte: “Affrontiamo un’ottima squadra. Giampaolo merita il Milan”


Anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan. Di seguito le sue parole.

Sulla partita di domani: “Un derby, affrontiamo una buonissima squadra che è il Milan. Lo giocheremo come merita d’essere giocato”.

Sulla reazione della sua squadra: “Cerchiamo sempre di seguire i dettami della preparazione. A volte ci riusciamo in maniera più approfondita, altre meno. I ragazzi comunque mettono grandissimo impegno. Non ci spaventa il risultato di Champions”.

Su Giampaolo: “Entrambi abbiamo fatto la gavetta. Ognuno di noi ha un proprio percorso. Giampaolo ha meritato di avere questa grande occasione, perchè ha dimostrato di essere un allenatore preparato, di essere un allenatore ossessionato dal calcio, come il sottoscritto, quindi complimenti a lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl