SpazioMilan nella Top 15 dei media più interattivi sui social

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SpazioMilan entra nella Top 15 dei media più attivi sui social dei post con più interazioni. La graduatoria, pubblicata da Primaonline e realizzata da Sensemakers, ha come obiettivo quello di comprendere i legami tra il mondo dei media tradizionali, web compresa, e l’interazione con i social network.

A settembre il nostro portale ha totalizzato 1,7 milioni di interazioni totali tra i canali Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, piazzandosi dietro “colossi” come Sky Sport (che guida la classifica nazionale), Netflix, Repubblica, Corriere della Sera, TgCom24. Bene anche le visualizzazioni video che a settembre sono state oltre 187.000 relativamente ai soli canali Facebook e YouTube.

I dati confermano così l’apprezzamento dei nostri lettori sulle nuove modalità di comunicazione che attraverso i social riescono efficacemente a raccontare le ultime dal mondo rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook