SpazioMilan nella Top 15 dei media più interattivi sui social

SpazioMilan nella Top 15 dei media più interattivi sui social


SpazioMilan entra nella Top 15 dei media più attivi sui social dei post con più interazioni. La graduatoria, pubblicata da Primaonline e realizzata da Sensemakers, ha come obiettivo quello di comprendere i legami tra il mondo dei media tradizionali, web compresa, e l’interazione con i social network.

A settembre il nostro portale ha totalizzato 1,7 milioni di interazioni totali tra i canali Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, piazzandosi dietro “colossi” come Sky Sport (che guida la classifica nazionale), Netflix, Repubblica, Corriere della Sera, TgCom24. Bene anche le visualizzazioni video che a settembre sono state oltre 187.000 relativamente ai soli canali Facebook e YouTube.

I dati confermano così l’apprezzamento dei nostri lettori sulle nuove modalità di comunicazione che attraverso i social riescono efficacemente a raccontare le ultime dal mondo rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl