Cellino: "Tonali? Lo vogliono tutte le big italiane, per me vale 300 milioni"

Cellino: “Tonali? Lo vogliono tutte le big italiane, per me vale 300 milioni”


Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del futuro di Sandro Tonali: “Ho un sogno. Se Sandro accetta di restare, sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovargli il contratto. Sta a lui decidere. Sappia che qui può continuare a divertirsi, ma, se va in una grande, rischia di non giocare. L’agente e i genitori l’altro giorno mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderlo. Chi lo vuole? In Italia tutte le big, dall’estero Atletico Madrid, PSG e Manchester City. Per me è meglio che resti protagonista a Brescia. Gli piace giocare a calcio, il resto non lo smuove. Eppure, c’era il rischio che tanta notorietà lo mettesse in difficoltà. Può migliorare ancora tanto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl