AC Milan: "Valentina Giacinti sta meglio, gli esami hanno dato esito negativo. Grazie a tutti"

AC Milan: “Valentina Giacinti sta meglio, gli esami hanno dato esito negativo. Grazie a tutti”


Valentina Giacinti sta bene e dunque, presumiamo, sarà presto in campo. Questo quello che ci fa sapere il sito ufficiale acmilan.com che rassicura con il seguente comunicato ufficiale:

“Valentina Giacinti sta meglio e gli esami hanno dato esito negativo. Il capitano delle rossonere ringrazia tutti i tifosi per la loro vicinanza!”.

Il numero 9 e capitano delle ragazze di Maurizio Ganz è uscito al 78′ dell’incontro odierno Milan-Tavagnacco in seguito ad uno scontro con la testa contro il palo della porta avversario ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove ha eseguito gli esami in questione, i quali hanno dato gli esiti tanto sperati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl