Andreazzoli a DAZN: “Siamo qui a raccontare una storia che avrebbe potuto essere diversa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, si è fermato a parlare ai microfoni di DAZN al termine del match di Marassi contro il Milan: “Come l’ho vista io la partita l’avete vista voi. Alla fine del primo tempo ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto la gara che volevo. In un paio di minuti nella ripresa abbiamo buttato via tutto: sono stati bravi loro a trovare le soluzioni, il gol ed il raddoppio. Poi la mia squadra ha rifatto tutto quello che ci eravamo prefissi in settimana. C’è rammarico. È fastidioso uscire dal campo sconfitti dopo una gara così, però il calcio è fatto di episodi e di interpretazione”.

“Quando mette cuore, voglia, determinazione come stasera, gli episodi incidono di meno. Stasera hanno inciso lo stesso ed i ragazzi non lo meritavano. Non ho protestato sul rosso di Biraschi. Il fallo di mano c’era, così come era netto il calcio di rigore dato a noi. Gli episodi ci hanno girato in senso contrario, Reina è stato bravo. Siamo qui a raccontare una storia che avrebbe potuto essere diversa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook