Calciomercato Milan: si punta Celik, ma non solo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan è alla caccia di un terzino che sappia fare la differenza, vedi Theo Hernandez sulla corsia di sinistra, autore sin qui già di due reti in campionato e prestazione sopra ogni più rosea aspettativa. Il primo obiettivo, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe il nazionale turco Zeki Celik, 22enne di proprietà del Lilla, squadra in cui limitò Rafael Leao. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Un’idea portava a Hjsaj, terzino destro del Napoli, ma complice l’infortunio di Malcuit, la strada per portare l’albanese a Milanello parrebbe in salita. Resta sempre ancorata la pista che porta a Sidibé che vale 18 milioni di euro e sarebbe spuntato un altro nome, quello di Dumfries, olandese del PSV Eindhoven.

Nel reparto centrale, Musacchio non convince e se Caldara dovesse riscontrare altri problemi fisici, Maldini e Boban sarebbero pronti a prelevare Lovren dal Liverpool, valutato 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook