Esordio per Pioli in panchina. Dubbi solo in attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera, nella gara interna contro il Lecce, Stefano Pioli farà il suo esordio sulla panchina del Milan. Esordio nel giorni del compleanno, una serata dal sapore speciale, davanti a 50 mila spettatori previsti per la gara. La cornice di pubblico non mancherà nonostante il periodo incerto e complicato. Il nuovo tecnico rossonero cercherà di ottenere subito delle risposte positive dai propri giocatori dopo la prima settimana di lavoro a Milanello.

Un numero consistente della squadra ha lavorato poche ore con il nuovo tecnico a causa degli impegni con le rispettive Nazionali. Con la squadra al completo, le prove tattiche di Milanello conducono verso la conferma del 4-3-3, modulo che in teoria potrebbe esaltare meglio le caratteristiche e i nuovi acquisti dei rossoneri. In difesa e a centrocampo i dubbi sono pochi. Calabria sconterà la giornata di squalifica, sostituito dal compagno Conti. In attacco, come per l’ex Giampaolo, sono concentrati i ballottaggi più impegnativi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook