Genoa, l'allenamento odierno e le condizioni di Barreca

Genoa, l’allenamento odierno e le condizioni di Barreca


La preparazione del Genoa in vista del match di sabato sera con il Milan continua. La squadra di Andreazzoli, come i rossoneri, dovrà riscattarsi da una serie di brutte sconfitte e in questo senso i carichi di lavoro sono importanti ma ragionati. Nella seduta odierna, come racconta il sito rossoblù, sono stati svolti i seguenti esercizi:

“Due gruppi differenziati nella rosa dei giocatori, convocati a orari diversificati per svolgere una corposa parte atletica, a ripresa del canovaccio introdotto nella seduta antecedente. E il drappello di portieri. A seguire la ricongiunzione sulla superficie su cui si estendono i nuovi terreni di gioco, per la seconda fase, tecnica e tattica, conclusa da una verifica undici contro undici in un perimetro ridotto.”

Dall’infermeria, in particolare, non arrivano nuove notizie. La squadra è quasi al completo esclusa l’assenza di Barreca che, nonostante stia dando segnali di recupero, sarà probabilmente assente nella sfida contro il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl