Ibra si scontra con la policy di Elliott

Ibra si scontra con la policy di Elliott


Ibrahimovic al Milan? L’ipotesi è suggestiva, come spiegato anche da Paolo Maldini che vorrebbe gente d’esperienza in questa squadra. Secondo il Corriere della Sera, l’operazione è difficile che possa realizzarsi.

Già a gennaio scorso Elliott si oppose all’idea di Leonardo di riportare lo svedese in rossonero, ribadendo la linea della valorizzazione dei giovani. Questa policy si scontra, però, con la visione di Maldini e Zvone Boban che ribadiscono come i giovani da soli non possano vincere e non abbiano mai vinto qualcosa di importante. Ergo: a gennaio dovrà muoversi qualcosa. In caso contrario, la strada si farebbe ancora più in salita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl