Il Giorno: Lvmh-Vuitton fortemente interessato al Milan e per la panchina vuole Allegri. Elliott chiede…

Nonostante le smentite arrivate nelle scorse settimane, non si placano le voci su un interesse di Bernard Arnault per il Milan. Quest’oggi, Il Giorno ha ribadito che proprietario del gruppo Lvmh-Luois Vuitton (il più grande polo mondiale del lusso), sarebbe seriamente interessato a comprare il club rossonero, tanto da aver già affidato alla Lazard (banca di investimento londinese) il ruolo di advisor con l’intento di rilevare il club entro l’estate del 2020. 

Secondo il quotidiano, dagli ambienti parigini filtrerebbe l’intenzione di Arnault di sbarcare a Milano perché attratto dalle nuove dinamiche dall’economia europea, in cui Londra per via della Brexit ha perso il suo ruolo centrale nell’industria del lusso. Si parla addirittura già dell’eventuale nuovo allenatore, con il grande sogno che sarebbe infatti Massimiliano Allegri. 

Pur non essendoci ancora un’offerta, specifica Il Giorno, ci sarebbe già una richiesta ben precisa da parte di Elliott: un miliardo e 200 milioni di euro, con Singer che vuole rilanciare velocemente la squadra prima di venderla e in questo senso sarà fondamentale il progetto per il nuovo stadio.

Impostazioni privacy