SPAL, Semplici in conferenza stampa: "Domani serviranno attenzione e personalità"

SPAL, Semplici in conferenza stampa: “Domani serviranno attenzione e personalità”


L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Milan: “Andiamo ad affrontare una squadra che è partita con obiettivi diversi. Dovremo fare una partita caratterizzata da grande attenzione, come fatto contro il Napoli. Serviranno forza e personalità. Dovremo migliorare nella lettura di alcuni momenti della partita e nel possesso palla. Spero che la loro situazione di difficoltà ci possa permettere di approfittarne per portare via un risultato positivo che, per noi, sarebbe importantissimo. La formazione? Sarà simile a quella della gara contro il Napoli. Ci saranno un paio di valutazioni da fare”.

Su Igor e Kurtic: “Le loro condizioni sono buone. Erano usciti per due contusioni a livello muscolare e li avevo tolti per precauzione. Ora hanno recuperato e sono a disposizione”.

Sulle condizioni di Di Francesco e Jankovic: “Si tratta di un infortunio che sapevamo che sarebbe potuto durare due mesi. In questo momento siamo in vantaggio sui tempi. Lui sta bene e si sta allenando, ma bisognerà aspettare per vedere quando schierarlo. Jankovic? Ha avuto anche lui un problema fisico, ma la prossima settimana sarà di nuovo recuperato”.

Su Paloschi: “Abbiamo diversi ex. Dovrò valutare se far giocare Paloschi titolare, perché si è fatto trovare pronto contro il Napoli, malgrado non giocasse da tempo. Lui potrà essere una delle armi da utilizzare. Vedremo domani sera quali saranno le mie scelte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl