SPAL, Semplici in conferenza stampa: “Domani serviranno attenzione e personalità”

L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Milan: “Andiamo ad affrontare una squadra che è partita con obiettivi diversi. Dovremo fare una partita caratterizzata da grande attenzione, come fatto contro il Napoli. Serviranno forza e personalità. Dovremo migliorare nella lettura di alcuni momenti della partita e nel possesso palla. Spero che la loro situazione di difficoltà ci possa permettere di approfittarne per portare via un risultato positivo che, per noi, sarebbe importantissimo. La formazione? Sarà simile a quella della gara contro il Napoli. Ci saranno un paio di valutazioni da fare”.

Su Igor e Kurtic: “Le loro condizioni sono buone. Erano usciti per due contusioni a livello muscolare e li avevo tolti per precauzione. Ora hanno recuperato e sono a disposizione”.

Sulle condizioni di Di Francesco e Jankovic: “Si tratta di un infortunio che sapevamo che sarebbe potuto durare due mesi. In questo momento siamo in vantaggio sui tempi. Lui sta bene e si sta allenando, ma bisognerà aspettare per vedere quando schierarlo. Jankovic? Ha avuto anche lui un problema fisico, ma la prossima settimana sarà di nuovo recuperato”.

Su Paloschi: “Abbiamo diversi ex. Dovrò valutare se far giocare Paloschi titolare, perché si è fatto trovare pronto contro il Napoli, malgrado non giocasse da tempo. Lui potrà essere una delle armi da utilizzare. Vedremo domani sera quali saranno le mie scelte”.

Impostazioni privacy