Inter Femminile, Pandini: "È un onore giocare il derby, posso svolgere diversi ruoli in campo..."

Inter Femminile, Pandini: “È un onore giocare il derby, posso svolgere diversi ruoli in campo…”


Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Femminile, in vista del primo derby in Serie A contro il Milan. Ecco le sue parole:

Sulla stracittadina: “È un onore giocare il derby. Da piccolina seguivo sempre tutte le partite, ero e sono una sfegattata tifosa interista. Ora posso viverla direttamente in prima persona questa partita. Scaramanzie non ne ho, so solo che volevo che l’Inter vincesse sempre, quando perdeva, non volevo mai andare a scuola il giorno dopo

Sul ruolo: “Sono abile a svolgere diversi ruoli. Il mister me lo dice sempre. Sin da piccola ero molto disponibile e i mister passati mi hanno fatta crescere molto. Mi piace dribblare l’avversario e spingere. Importante per me è giocare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl