L’agente di Rodriguez: “Sei tra i migliori terzini del mondo, non preoccuparti delle critiche”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i giocatori maggiormente in difficoltà in questo inizio campionato, sicuramente non si può non citare Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro, sin qui, è stato autore di prestazioni deludenti, sicuramente non all’altezza delle sue qualità. Il momento negativo in rossonero, tuttavia, sembrerebbe essere proseguito anche in nazionale: nel successo di ieri sera della sua Svizzera sull’Irlanda, infatti, il terzino rossonero si è reso protagonista di un errore dal dischetto. Dopo una fitta piogge di critiche, quindi, ha deciso di intervenire il suo agente Gianluca di Domenico che con un post su Instagram ha difeso il giocatore. Queste le sue parole:

“Direzione Milano dopo due partite con la nazionale svizzera in cui sei stato come sempre tra i migliori in campo. Hai realizzato tanti gol per la Svizzera, con i tuoi rigori e un salvataggio sulla linea di porta l’hai portata ai Mondiali in Russia! Anche i migliori al mondo sbagliano un rigore. Su di te non si può discutere, sei un ragazzo d‘ oro, un professionista vero e hai un grande cuore, mai una virgola fuori posto! Su tutto, sei tra i migliori terzini sinistri al mondo con quasi 40 gol in carriera! Chi ti conosce ti rispetta, non ti curare di chi non ti rispetta senza conoscerti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook