Milan Femminile, miglior attacco e difesa dopo quattro giornate, i numeri

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz è partito con il piede sull’acceleratore, ottenendo quattro vittorie consecutive, battendo Roma, Orobica, Inter e Tavagnacco.

Domenica ci sarà la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Fiorentina. A questo punto il Diavolo potrà riposarsi e preparare al meglio il match contro la Viola del 2 novembre allo stadio Gino Bozzi di Firenze. Contro i toscani il Milan Femminile, nella passata stagione, è uscito sconfitto con un pesante passivo di 4-0.

IL MILAN FEMMINILE DI GANZ

La squadra rossonera, però, può contare su numeri impressionanti rispetto allo scorso anno. Alla quarta giornata di Serie A Femminile, Giacinti e compagne risultano il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 12 reti all’attivo e solamente 2 al passivo, seconda la Juventus di Rita Guarino con 11 reti fatte e 3 subite, Roma con 10 siglate e 3 incassate e proprio la Fiorentina, prossima avversaria del Milan Femminile ferma a quota (8-6).

IL MILAN FEMMINILE DI MORACE

365 giorni fa, il team di Carolina Morace mise a segno la stessa cifra 12 reti ma subì 4 goal, conquistando 10 punti in quattro sfide, vincendo 0-6 a Bari, battendo la Fiorentina al Vismara 3-2, pareggiando a Sassuolo 2-2 e vincendo alla quarta proprio contro il Tavagnacco ma solamente 1-0, alle spalle della Vecchia Signora (14 reti e 1 subita) e della Fiorentina (15 all’attivo e 4 al passivo).

Impostazioni privacy