Milan, terzo rigore parato su quattro: Donnarumma e Reina i protagonisti

Milan, terzo rigore parato su quattro: Donnarumma e Reina i protagonisti


Il Milan e i rigori, un rapporto che nelle ultime tre partite è diventato sempre più negativo. Contro Fiorentina, Genoa e Lecce, i penalty concessi agli avversari sono stati addirittura quattro. Il dato curioso e che fa ben sperare è che tre di essi sono stati neutralizzati dai portieri. Donnarumma è stato capace a dire di no a Chiesa prima e a Babacar poi (il giocatore del Lecce ha però poi ribadito in rete la respinta). Protagonista invece Reina su Schone nei minuti di recupero della gara di Genova respingendo il rigore dell’ex Ajax. Su quattro tiri dal dischetto soltanto Pulgar è riuscito a spiazzare il portiere e a realizzare direttamente dal dischetto. Tutti gli altri invece hanno sbattuto contro il muro Donnarumma-Reina. Un grande risultato per i due portieri rossoneri che si candidano così al ruolo di pararigori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl