Milan, obiettivo fare cassa, Suso e Donnarumma sulla lista

Milan, obiettivo fare cassa, Suso e Donnarumma sulla lista


La situazione creatasi in questo momento è assai preoccupante. Il Milan ha bisogno di un’inversione di marcia, anche sul piano finanziario. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club rossonero potrebbe già operare sul mercato in uscita, in questa sessione invernale, per avvisare subito il ciclo di risanamento. Sulla lista dei partenti ci sarebbero Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso. I due giocatori, avrebbero buon mercato. Gigio sarebbe corteggiato dal Paris Saint Germain dell’ex dt Leonardo, mentre lo spagnolo avrebbe diverse contendenti: dal Lione alla Fiorentina, dalla Roma al Marsiglia. I costi dei rispettivi cartellini porterebbero nelle casse milaniste circa 85 milioni di euro, ma i loro ingaggi sarebbero troppo elevati (rispettivamente 6 e 3 milioni) e a queste condizioni non sarà facile trattare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl