Milan, le idee di Pioli su Bennacer Milan, le idee di Pioli su Bennacer

Milan, le idee di Pioli su Bennacer


Appurato che il regista titolare del Milan, sarà probabilmente Lucas Biglia, Stefano Pioli avrà l’arduo compito di rivalutare le potenzialità di Bennacer. L’algerino infatti, arrivato in estate dall’Empoli, era stato comprato con l’intenzione di farlo il nuovo regista rossonero. La difficoltà del momento rossonero unito ad una condizione fisica non eccellente, tuttavia, ha portato a rivalutare i piani sull’algerino che sedutosi in panchina, ha lasciato il posto all’esperto Biglia. L’argentino, infatti, oltre ad essere un giocatore maturo e pronto, è sempre stato un pupillo di Pioli che lo conosce bene dai tempi della Lazio.

Dopo la bella prestazione contro il Lecce, pertanto è faticoso a pensare ad un Milan senza Biglia e, in questo senso, è utile pensare ad una ricollocazione di Bennacer. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milanello, Stefano Pioli starebbe pensando di spostare Bennacer come mezzala sfruttando le sue qualità di inserimento e di palleggio. Se l’esperimento dovesse riuscire, il Milan potrebbe trovare nell’algerino una valida alternativa a Paquetà o a Kessie e sfruttare, sopratutto, le enormi potenzialità dell’algerino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl