Milan, Pioli contro la Spal ne cambia quattro

Milan, Pioli contro la Spal ne cambia quattro


Dobbiamo essere arrabbiati, siamo migliori di quello che si è visto, noi non siamo questi” – queste le parole di Stefano Pioli, durante la conferenza di presentazione di ieri a Milanello. Questo Milan non può essere così disastroso come è apparso in queste prime nove giornate di campionato, ci sono dei problemi, ma possono essere risolti. Il tecnico rossonero sa che servirebbe un cambio di rotta drastico, per questo motivo starebbe studiando la difesa a tre per dopo la sosta, ma intanto contro la Spal ne cambia ben quattro.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, Piatek guiderà l’attacco, al posto di un timido sotto porta Rafael Leao. Bennacer sarebbe pronto a prendersi la cabina di regia al posto di Lucas Biglia e Duarte dovrebbe sostituire Calabria nel ruolo di terzino destro. Nella posizione di esterno destro resta il ballottaggio tra Suso e Castillejo, con il secondo favorito, causa lo scarso rendimento dell’ex Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl