Calciomercato Milan: sirene estere per Suso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Suso, in questa stagione ha sfornato un solo assist, non andando mai a segno in queste prime nove partite di campionato. Un disastro se si voglia paragonare il suo rendimento rispetto alle passate stagioni. Imprescindibile sotto la guida di Vincenzo Montella, Gennaro Gattuso e recentemente di Marco Giampaolo, ora, messo alle corde da Stefano Pioli che contro la Spal potrebbe dare una chance a Samu Castillejo.

Per questo motivo, il suo nome sarebbe stato inserito nella lista dei possibili partenti per quanto riguarda il mercato invernale. Diverse squadre sul nativo di Cadice, che secondo la società di Via Aldo Rossi vale circa 35-40 milioni di euro, su tutte, secondo quanto riporta Fox Sports, il Siviglia di Lopetegui, ex tecnico della Spagna. Il direttore sportivo ex Roma, Monchi, avrebbe già avviato i contatti, ma prima servirebbe cedere Lucas Ocampos, ex Milan e Marsiglia, per così lasciare un tassello libero all’ex Liverpool. Inoltre, la società andalusa sarebbe intenzionata a scambiare alla pari Suso con Franco Vazquez, ex trequartista e seconda punta del Palermo di Zamparini, di proprietà attuale del club spagnolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook