Sei qui: Home » Spazio Milanello » Milanello, la Prima Squadra batte 4-0 in partitella la Primavera. In campo anche Caldara

Milanello, la Prima Squadra batte 4-0 in partitella la Primavera. In campo anche Caldara

Questa mattina a Milanello, in occasione dell’ultima seduta settimanale per i rossoneri di mister Pioli, la squadra ha disputato una partitella di allenamento con la formazione Primavera. Un’ora totale di gioco suddivisa in tre tempi da venti minuti ciascuno. Presenti ad assistere all’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara. L’incontro in famiglia è terminato 4-0 in favore della formazione di mister Pioli, grazie a una tripletta di Marco Brescianini e a una rete di Fabio Borini.

LE FORMAZIONI

Milan Prima Squadra: Reina, Conti, Caldara, Musacchio, Hernández, Brescianini, Biglia, Sala, Castillejo, Borini, Bonaventura.
Milan Primavera: Donnarumma A., Borges, Tahar, Potop, Abanda, Bassoli, Brambilla, Robotti, Haidara, Pecorino, Olzer.

LEGGI ANCHE:  Tentativo del Trabzonspor per un rossonero, ma il giocatore ha rifiutato

Nel corso dei tre tempi Mister Giunti ha dato spazio a tutti gli altri giocatori a disposizione: Soncin, Di Gesù, Cudjoe, Oddi, Michelis, Negri, Cretti, Costanzo, Palmieri, Grassi, Angeli e Cattaneo.

IL PROGRAMMA
Domani Mister Pioli concederà una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 14 ottobre con una sessione pomeridiana.

fonte: acmilan.com