Özil: "Resto all'Arsenal almeno fino all'estate 2021, voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi"

Özil: “Resto all’Arsenal almeno fino all’estate 2021, voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi”


Il fantasista dell’Arsenal Mesut Özil, che nelle scorse ore è stato accostato al Milan, durante l’intervista rilasciata a The Athletic, ha parlato del suo futuro: “Si possono attraversare momenti difficili come questo, ma non c’è motivo di fuggire e non lo farò. Ho un contratto fino all’estate del 2021 e rimarrò qui almeno fino a quel momento. Sono felice di essere qui e sono un tifoso dei Gunners. Quando perdiamo un big match, la colpa viene sempre data a me. Sono sempre io il colpevole. Quando sono arrivato qui dal Real Madrid, non era un momento facile, eppure siamo cresciuti. Arsene Wenger è stato un fattore importante per il mio approdo in Premier League, ma anche quando ha annunciato che non sarebbe rimasto, io volevo restare. Ho lavorato con alcuni dei più grandi allenatori al mondo, oltre Wenger, José Mourinho, Joachim Löw e ora Unai Emery. Credo nella mia capacità di fare ciò che l’allenatore vuole da me e voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl