Paquetà punto fermo di Pioli: la qualità al servizio del Milan

Paquetà punto fermo di Pioli: la qualità al servizio del Milan


Il rapporto con Marco Giampaolo non è stato certamente idilliaco, tanto che l’ex tecnico lo additò come “troppo brasiliano”, relegandolo spesso e volentieri in panchina. Con l’avvento in panchina di Stefano Pioli le cose potrebbero decisamente cambiare per Lucas Paquetà, che gli spifferi da Milanello danno in grandissima forma.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sono pochi dubbi sul fatto che Paquetà sarà un punto fermo del Milan domani a Lecce e, in generale, del Diavolo nel prossimo futuro. Anche Pioli, come i suoi predecessori Gattuso e Giampaolo vedono il brasiliano come mezz’ala, un po’ atipica perché sarà chiamato a giocare anche tra le linee avversarie. Insomma, un nuovo inizio per Lucas, la cui qualità serve come il pane al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl