Primavera 2, Milan-Parma: i rossoneri chiudono il primo tempo sul 2-0

Primavera 2, Milan-Parma: i rossoneri chiudono il primo tempo sul 2-0


Nella 6^ giornata di Primavera 2, che si disputa presso il C.S. Vismara, il Milan affronta il Parma di Marco Veronese. Rossoneri subito in vantaggio al 9′ con Brescianini che, servito in area da Brambilla, supera il difensore biancocrociato e supera Corvi con un bel destro angolato. Dopo un serie di occasioni sciupate, su tutte quella di Sala a pochi passi (alto), i ragazzi di Federico Giunti raddoppiano al 21′ con un colpo di testa di Pecorino, servito in maniera pregevole ancora da Brambilla, migliore in campo dei suoi. Primo tempo che si chiude dunque sul 2-0 dei padroni di casa.

Partita in ogni caso in pieno controllo da parte del Milan, con i parmigiani mai seriamente pericolosi e il milanista Soncin praticamente non valutabile. Nonostante ciò sarà necessario mantenere alta la tensione nella ripresa perché i giovani rossoneri più di una volta si sono fatti riprendere proprio a causa di eccessi di superficialità e confidenza.

Una nota: presente in tribuna, oltre al solito Maldini, anche Zvonimir Boban.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl