Quanti affari sull'asse Milan-Genoa

Quanti affari sull’asse Milan-Genoa


Tra Milan e Genoa i rapporti sono sempre stati ottimi, soprattutto sul mercato. L’ultimo affare – come ricorda Tuttosport – risale allo scorso gennaio quando Kris Piatek arrivò al Milan per 45 milioni di euro. Tra plusvalenze, prestiti e cessioni più o meno fortunati, si possono citare tanti giocatori che negli ultimi anni hanno percorso l’A7 in un senso o nell’altro.

Da Boateng (a Genoa non ha mai giocato) a El Shaarawy, da Bertolacci a Suso e Niang, passando per Laxalt, Constant, Birsa, Antonini, Acerbi, Amelia e Sokratis. Dal Milan al Genoa sono finiti anche Borriello, Matri e Lapadula, con poca fortuna. L’ultimo ad aver fatto il percorso dal rossonero al rossoblù è stato Zapata, che da svincolato la scorsa estate ha scelto la Liguria per continuare a giocare.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl