Roma, Fonseca: “Infortuni pesanti. Potremmo cambiare modulo”

Prima del big match con il Milan, la Roma sarà impegnata domani in Europa League. Alla vigilia della partita contro il Borussia Mönchengladbach, il tecnico Paulo Fonseca ha commentato la situazione infortunati: “Cambio modulo? Alla luce delle assenze è un’ipotesi che ho preso in considerazione, vedremo domani”.

A centrocampo, i giallorossi già privi di Pellegrini e Mkhitaryan da domenica devono rinunciare anche a Cristante, così si candida Pastore per una maglia da titolare: “È pronto e vedremo se domani giocherà dobbiamo gestirlo con cautela – continua il portoghese – Su Santon bisogna capire se recupererà dalla febbre”.

In ottica campionato difficile dire se la Roma recupererà qualcuno: “Ünder ha iniziato ad allenarsi e così anche Mkhitaryan e a breve saranno a disposizione. Sul momento della Roma ci sono dei dati oggettivi, cioè è impossibile crescere con così tante assenze”.

Non si aggarappa alle scuse Fonseca, che comunque ritene determinanti: “Nessuna squadra può raggiungere il livello desiderato con tutte quelle assenze, non è una scusa ma è una realtà facilmente comprensibile. Per l’impegno di domani si uniranno a noi i Primavera”.

Impostazioni privacy