SALA STAMPA – Andreazzoli: “Paquetà? Non l’ho visto. Sono soddisfatto della mia squadra”

Dal nostro inviato a Genoa, Christian Pradelli

Il tecnico del Genoa Andreazzoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita della gara contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

Ero quasi certo che avremmo fatto questa gara, è stato un crescendo in attesa che questo momento arrivasse. Succede però che le gare, oltre a tutto ciò che auspicavamo di metterci dentro noi, siano fatte da episodi che fanno pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Alla fine del primo tempo ho fatto loro i complimenti chiedendo nella ripresa di fare ancora qualcosa di più. Due minuti del secondo tempo abbiamo buttato all’aria tutto con un paio di episodi con il primo ingiustificato, che ci ha visto fare una scelta da bambini. Poi abbiamo pagato doppiamente con rigore ed espulsione. La squadra avuto l’applicazione per recuperare lo svantaggio, dal mio punto di vista sono estremamente soddisfatto. Chiaro che poi giochiamo per il risultato e il risultato ci scassa un po’ i cosiddetti“.

Perdere un calciatore dopo dieci minuti come Criscito con l’esperienza, la personalità, è stato un danno non da poco. Perderlo per del tempo è ancora peggio ovviamente”.

Posso dire che i calci di rigore c’erano entrambi perche ho avuto modo di rivederli, ma poi non voglio entrare nel merito. Gli arbitri vanno lasciati tranquilli, penso sia meglio per tutto il movimento“.

Paquetá? Devo dire che non l’ho nemmeno visto, anche perché tutto si è risolto in due minuti. Rivedendo la partita magari posso rendermi conto che ci ha creato dei problemi, ma dal campo non mi è sembrato“.

Il fatto che si dica che qualcuno fosse contro di me non lo commento nemmeno perché è una cazzata completa.
Lasciamo parlare chi fa polveroni, tanto tornano addosso a chi li solleva
“.

Se ho sentito il presidente? Come si fa a fare una domanda del genere che la partita è appena finita? Chiedetemi chiaramente se mi è stato comunicato che sono stato esonerato“.

Impostazioni privacy