SM VIDEO – Ganz: “Queste due squadre meritavano San Siro. Le ragazze sono guerriere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, Luca Maninetti

Il tecnico della prima squadra del Milan Femminile, Maurizio Ganz, è intervenuto anche ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Inter-Milan, terminato 1-3. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla gara: “È stata una bellissima giornata di sport, dove le giocatrici si sono divertite. Abbiamo giocato al 100%, sono molto contento dei tre punti. Abbiamo nove punti e siamo molto felici”.

Sul pubblico: “Oggi queste due squadre meritavano San Siro, è andata così. Resterà comunque nella storia, ma meritavamo San Siro“.

Sui singoli: “È un gruppo di guerriere, dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. Ci siamo anche noi e vogliamo lottare contro tutte“.

Sul calcio femminile: “Le ragazze danno tutto, si allenano al 100%. Molte volte bisogna anche fermarle, sotto l’aspetto tecnico si vedono anche delle belle giocate. È un calcio divertente e di qualità. Vedo calcio, passione e fisicità”.

GUARDA IL VIDEO!

https://youtu.be/F9P-s2UdUcY

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook