SM - Sondaggio record per chi escludere tra Biglia e Suso. Secondo voi...

SM – Sondaggio record per chi escludere tra Biglia e Suso. Secondo voi…


Un bel Milan, concreto e deciso. La prestazione contro il Lecce ha disegnato un Milan nuovo, con Piatek subentrato al titolare Leao, Calhanoglu riscoperto esterno d’attacco veloce, rapido e decisivo. Ma c’è anche qualche dubbio. Biglia e Suso, dopo Conti, sono stati i due peggiori in campo dei rossoneri. Una gara dai due volti, con un primo tempo ordinato e di rara organizzazione. Da parte di tutti. La beffa al minuto 92 lascia l’amaro in bocca, ma è inevitabile rintracciare delle responsabilità in Suso che perde il pallone che poi finisce nell’angolino sinistro della porta di Gigio Donnarumma. La prima copertura sul sinistro dalla distanza di Calderoni era infatti roba sua. Anche in occasione del rigore parato dal portiere rossonero, lo spagnolo non accenna alla rincorsa al pallone, restando fuori dall’area ad assistere al fortunato rimpallo sui piedi di Babacar che da pochi passi non ha fallito. Anche Biglia, regista scelto da Pioli, non ha brillato nel ruolo di metromono. Partenza sopra la sufficienza: è suo il pallone che finisce sui piedi di Calhanoglu per la prima rete della serata. Poi, l’argentino sparisce gradualmente. L’azione del 2-2 in collaborazione con il compagno numero 8 parte da una sua disattenzione.

ALTERNATIVE – Biglia e Suso sembrano essere due punti fermi della gestione di Pioli, considerati valori aggiunti e pedine di qualità. Ai due, però, non mancano delle alternative valide e che potrebbero garantire un apporto decisivo alla manovra del Milan. I tifosi del Milan sembrano ormai spazientiti e quest’oggi, su Twitter, l’hastag #SusoOut sta spopolando in vetta alle classifiche. Errori sul campo che peseranno sul bilancio finale della stagione del Milan, con dieci punti nelle prime otto giornate.

SONDAGGIO – La Redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina di Facebook. Il sondaggio proposto ha raggiunto e superato il record di voti: gli oltre 4000 votanti non sembrano avere dubbi a riguardo. “Di chi fareste subito a meno dalla prossima gara?“. Il 69% dei lettori di SpazioMilan ha scelto Suso, apparso sottotono in queste prime apparizioni prima sotto la gestione di Giampaolo e ora quella di Pioli. Il restante 31%, invece, preferirebbe l’esclusione di Biglia, schierando dunque l’alternativa Bennacer.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl