SM video – Calderoni: “Un punto importantissimo per il morale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il pareggio ottenuto in extremis a San Siro, l’autore del gol decisivo Calderoni, ha parlato nel post-partita.

Sul risultato: “E’ un punto che vale tantissimo per la nostra autostima, abbiamo lavorato duramente in queste due settimane e ci portiamo a casa un punto che per il morale è ottimo”.

Sul gol: “Appena ho visto partire il tiro, la traiettoria mi sembrava andasse sul palo poi però la palla è entrata ed è stato un gran gol”.

Sulla prossima gara con la Juventus: “Sicuramente ci vorrà più personalità e più coraggio. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. In casa ultimamente stiamo facendo più fatica, sappiamo il valore del nostro avversario però cercheremo con tutte le forze di portare a casa qualcosa”.

Sulla partita di stasera: “Sapevamo che il cambio di allenatore ti dà una spinta in più. Loro sono partiti forte ed hanno avuto tante occasioni ma durante l’intervallo il mister ci ha detto cosa avevamo sbagliato e cosa andava fatto e da lì abbiamo fatto un gran secondo tempo”.

Sulla diversità di prestazioni in casa e in trasferta: “In casa abbiamo trovato squadre veramente forti, non saprei, è difficile da spiegare e da capire il motivo principale”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook