SM video – Calderoni: “Un punto importantissimo per il morale”

Dopo il pareggio ottenuto in extremis a San Siro, l’autore del gol decisivo Calderoni, ha parlato nel post-partita.

Sul risultato: “E’ un punto che vale tantissimo per la nostra autostima, abbiamo lavorato duramente in queste due settimane e ci portiamo a casa un punto che per il morale รจ ottimo”.

Sul gol: “Appena ho visto partire il tiro, la traiettoria mi sembrava andasse sul palo poi perรฒ la palla รจ entrata ed รจ stato un gran gol”.

Sulla prossima gara con la Juventus: “Sicuramente ci vorrร  piรน personalitร  e piรน coraggio. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. In casa ultimamente stiamo facendo piรน fatica, sappiamo il valore del nostro avversario perรฒ cercheremo con tutte le forze di portare a casa qualcosa”.

Sulla partita di stasera: “Sapevamo che il cambio di allenatore ti dร  una spinta in piรน. Loro sono partiti forte ed hanno avuto tante occasioni ma durante l’intervallo il mister ci ha detto cosa avevamo sbagliato e cosa andava fatto e da lรฌ abbiamo fatto un gran secondo tempo”.

Sulla diversitร  di prestazioni in casa e in trasferta: “In casa abbiamo trovato squadre veramente forti, non saprei, รจ difficile da spiegare e da capire il motivo principale”.

Impostazioni privacy