SM video - Calderoni: "Un punto importantissimo per il morale"

SM video – Calderoni: “Un punto importantissimo per il morale”


Dopo il pareggio ottenuto in extremis a San Siro, l’autore del gol decisivo Calderoni, ha parlato nel post-partita.

Sul risultato: “E’ un punto che vale tantissimo per la nostra autostima, abbiamo lavorato duramente in queste due settimane e ci portiamo a casa un punto che per il morale è ottimo”.

Sul gol: “Appena ho visto partire il tiro, la traiettoria mi sembrava andasse sul palo poi però la palla è entrata ed è stato un gran gol”.

Sulla prossima gara con la Juventus: “Sicuramente ci vorrà più personalità e più coraggio. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. In casa ultimamente stiamo facendo più fatica, sappiamo il valore del nostro avversario però cercheremo con tutte le forze di portare a casa qualcosa”.

Sulla partita di stasera: “Sapevamo che il cambio di allenatore ti dà una spinta in più. Loro sono partiti forte ed hanno avuto tante occasioni ma durante l’intervallo il mister ci ha detto cosa avevamo sbagliato e cosa andava fatto e da lì abbiamo fatto un gran secondo tempo”.

Sulla diversità di prestazioni in casa e in trasferta: “In casa abbiamo trovato squadre veramente forti, non saprei, è difficile da spiegare e da capire il motivo principale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl