Stadio, rush finale in consiglio comunale: domani il voto

Stadio, rush finale in consiglio comunale: domani il voto


Domani il consiglio comunale di Milano voterà le linee d’indirizzo sul pubblico interesse del nuovo stadio di Inter e Milan. I paletti sono già ampiamente emersi, come ricorda il Corriere della Sera Milano, nel giudizio dato dalla Conferenze dei servizi. Il sindaco Giuseppe Sala li ha voluti così ricordare: “Difficile accettare le volumetrie richieste, credo che in aula ci sia condizione per tentare di salvare il vecchio San Siro”.

Le due società vorrebbero edificare volumetrie quasi doppie rispetto a quelle previste nell’ultimo Piano di Governo del Territorio: 0,63 contro 0,35. La decisione finale spetterà alla giunta e al sindaco: da più parti viene ribadito il “no” alla demolizione dell’attuale stadio. La Lega presenterà una mozione in cui chiederà che il Meazza venga riconosciuto patrimonio dell’Unesco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl