Paquetà e Piatek sotto esame: uno dentro, l'altro fuori

Paquetà e Piatek sotto esame: uno dentro, l’altro fuori


Lucas Paquetà e Kris Piatek sono sotto esame. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Stefano Pioli ha fatto il punto sui due giocatori che stasera all’Olimpico contro la Roma avranno destini diversi. Il brasiliano, infatti, sarà titolare, ma il tecnico ha voluto rimarcare alcuni aspetti da migliorare: “Senza palla ha fatto bene, con la palla mi aspetto un giocatore più intraprendente che possa essere pericoloso”.

Per quanto riguarda l’attaccante polacco, è evidente come oggi non offra sufficienti garanzie all’allenatore, nonostante il ritorno al gol domenica scorsa nel match contro il Lecce: “Non possiamo permetterci che un giocatore non lavori ad entrambe le fasi di gioco – ha spiegato Pioli -. Kris sta bene, ma non è brillantissimo, se non è ancora al cento per cento ci arriverà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl