Che numeri Theo Hernandez! Due record per lui e presenza nella Top-11

Che numeri Theo Hernandez! Due record per lui e presenza nella Top-11


Nella giornata di oggi, con la Serie A ferma causa pausa delle Nazionali, è stata stilata la migliore formazione dopo le prime dodici giornate del campionato Serie A. La top 11 è costruita attraverso delle statistiche, con un algoritmo che l’indice di elaborazione Opta ha combinato, sviluppando un 3-4-1-2 che premia Theo Hernandez, unico giocatore del Milan in questa speciale formazione.

L’ex Real Madrid è una delle poche note positive di questo particolare avvio di stagione del Milan. Il classe ’97 è il difensore con più dribbling riusciti nelle prime 12 giornate di questa Serie A (18). La propensione offensiva di Theo Hernandez si conferma anche in un altro dato fornito da Opta: tra i difensori che hanno messo lo zampino in almeno tre reti in questa Serie A, il francese è quello che ha giocato meno partite, due reti e un assist in nove gare disputate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy