SM - De Zerbi: "Dovevamo essere la vittima sacrificale, ma non ci stavamo a fare da comparsa"

SM – De Zerbi: “Dovevamo essere la vittima sacrificale, ma non ci stavamo a fare da comparsa”


Dal nostro inviato a San Siro, Giovanni D’Avino

Sulla partita: “Noi eravamo indiavolati, abbiamo sofferto la qualità e l’organizzazione del Milan. Abbiamo fatto la nostra partita, sofferto il momento perché questo Milan aveva entusiasmo e certezze in più rispetto ad un mese fa. Siamo stati fortunati, ma anche noi abbiamo avuto delle situazioni in campo aperto e in superiorità numerica dove abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e la scelta. Non siamo stati precisi, ci sono anche delle occasioni potenziali che non si tramutano in occasioni reali”.

Sui punti: “Ogni partita fa storia a sé, abbiamo ancora una classifica che non ci piace però probabilmente in questo momento non basta quello che stiamo dando anche se oggi siamo stati bravissimi come atteggiamento”.

Su Berardi: “Ha fatto un recupero miracoloso, anche se davanti ha sbagliato qualche scelta. L’azione di Bennacer nasce da un errore nostro, poi ha recuperato bene. Nel complesso, abbiamo giocato bene: ora pensiamo subito già da stasera alla partita di mercoledì che sarà determinante”.

Sul secondo tempo: “Abbiamo fatto una prima parte alla grande, abbiamo schiacciato il Milan nella loro metà campo e non riuscivano ad uscire, poi abbiamo sofferto il Milan per demerito nostro o merito loro. Avevamo 60mila tifosi, noi oggi dovevamo essere la vittima sacrificale perché c’era la festa dei 120 anni, noi non ci stavamo a fare da comparsa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy