Calciomercato Milan: non solo Borini, altri due giocatori in uscita

Calciomercato Milan: non solo Borini, altri due giocatori in uscita


Come riferisce il Corriere dello Sport, Fabio Borini non è il solo a dover lasciare Milanello, ci sarebbero altri due giocatori, che la società rossonera vorrebbe cedere per fare cassa e investire conseguentemente sul mercato in entrata a gennaio. I due profili rispecchiano i nomi di Ricardo Rodriguez e Franck Kessie.

Lo svizzero, da quando Theo Hernandez è diventato titolare, non ha mai visto il campo. La sua cessione parrebbe quasi inevitabile, anche se ovviamente sulla corsia di sinistra mancherebbe un possibile sostituito dell’ex Real Madrid. Il giocatore vale circa 17 milioni di euro e piace in Germania.

Kessie, invece, sarebbe già stato corteggiato questa estate soprattutto dal Wolverhampton ma senza trovare un accordo. In questa sessione invernale il Milan proverà nuovamente a piazzarlo. Il suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, utili per far registrare una plusvalenza. Su di l’ivoriano ci sarebbe anche l’Inter di Conte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy