Calciomercato Milan: Borini in uscita, un club italiano su di lui

Calciomercato Milan: Borini in uscita, un club italiano su di lui


L’avventura di Fabio Borini al Milan parrebbe sempre più verso i titoli di coda. Il classe ’91 non sta trovando più spazio tra le file rossonere e l’ipotesi di cessione sembrerebbe sempre più concreta. In queste ore, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sull’ex Sunderland ci sarebbe il Torino.

Borini al tecnico dei granata, Walter Mazzarri, piace moltissimo soprattutto per la sua duttilità. Il Toro, prima però, dovrà cedere alcuni esuberi, su tutti Zaza e Iago Falque, dopodiché potrebbe intavolare una trattativa con i rossoneri. Il contratto dell’ex Roma scade il 30 giugno 2020 e la società di Via Aldo Rossi, per non perderlo a parametro zero, vorrebbe cederlo almeno a 7 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy