Calciomercato Milan: Ibrahimovic e Mandzukic obiettivi rossoneri

Calciomercato Milan: Ibrahimovic e Mandzukic obiettivi rossoneri


Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan sarebbe il club più interessato a investire per il mercato invernale. L’obiettivo principale sarebbe Zlatan Ibrahimovic. Gazidis avrebbe superato i suoi dubbi sulla maggiore età e il duo Maldini-Boban starebbe lavorando per trovare un’intesa con lo svedese, su una base di 18 mesi di contratto.

Non sarebbe il solo: infatti, secondo il noto giornale anche Mario Mandzukic sarebbe entrato nel mirino dei rossoneri. Il croato piace molto a Boban, ed essendo suo connazionale, potrebbe convincerlo ad accettare la causa rossonera. L’ex Bayern ci starebbe pensando, anche se in questo momento sarebbe più propenso ad ascoltare ulteriori richieste di altri club europei.

Krzysztof Piatek in caso di doppio colpo, dovrebbe essere girato in prestito. Il Genoa sarebbe fortemente interessato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy