Calciomercato Milan: Rakitic più che una suggestione

Calciomercato Milan: Rakitic più che una suggestione


Il Milan milita al 12° posto in graduatoria, un disastro per l’ambiente rossonero, che ora avrebbe creato malumore soprattutto tra i tifosi, accorsi sempre meno allo stadio, basti pensare al dato statistico delle ultime due partite: contro la Spal vi erano 48 mila spettatori, contro la Lazio (squadra di cartello) solamente 41mila. La situazione peggiora e la squadra rossonera ha bisogno di una svolta il più presto possibile. Per questo motivo, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri sarebbero interessati a Ivan Rakitic.

Il croato è ai margini del progetto di Valverde e il giocatore avrebbe chiesto più spazio per non perdere i contatti con la Nazionale maggiore. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che può essere raggiunta con una plusvalenza, che porterebbe il nome di Franck Kessie, pronto eventualmente a sposare un progetto inglese. Per quanto riguarda l’ingaggio, Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, avrebbe sottolineato che uno sforzo economico per un giocatore top come Rakitic sarebbe stato fatto a gennaio, muovendosi con attenzione, eguagliando magari l’affare che coinvolse il Pipita Higuain lo scorso anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl