Calciomercato Milan: sirene inglesi per Kessie

Calciomercato Milan: sirene inglesi per Kessie


Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Franck Kessie avrebbe diverse contendenti in Inghilterra, che vorrebbero prelevarlo dal club rossonero. L’ivoriano non ha brillato particolarmente in queste ultime uscite rossonere, come tutta la squadra, complice qualche errore di troppo in fase di interdizione. Wolverhampton e West Ham sarebbero sempre vigili, visto che entrambi i club avrebbero cercato il numero 79 rossonero già in questa ultima sessione di mercato estiva.

La società di Via Aldo Rossi potrebbe pensare anche ad una possibile plusvalenza per puntare eventualmente ad un obiettivo più importante, come Rakitic. Il valore che convincerebbe il Milan a liberarsi del cartellino di Kessie sarebbe pari a 25 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl