Calciomercato Milan: un club italiano su Giacomo Bonaventura

Calciomercato Milan: un club italiano su Giacomo Bonaventura


Giacomo Bonaventura è tornato a giocare con la maglia rossonera, partendo contro il Napoli titolare dopo diverso tempo e realizzando successivamente la rete del pareggio con un grande destro dal limite dell’area su assist di Rade Krunic.

Il centrocampista rossonero, qualora non dovesse rinnovare il contratto, potrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi a giugno. In queste settimane la Fiorentina si sarebbe messa sulle tracce dell’ex Atalanta. Commisso avrebbe dato il consenso a portarlo in maglia viola. La società milanista dovrà dunque riflettere, per non perdere uno dei giocatori più duttili negli ultimi cinque anni a parametro zero, senza averci guadagnato un ghello. La soluzione però, più probabile potrebbe essere il rinnovo, con Mino Raiola pronto nelle prossime settimane a trattare con il Diavolo. Lo riferisce l’edizione odierna de La Nazione

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy