Conti a Sky Sport: "Sono stati anni difficili. Ora mi sento più forte mentalmente"

Conti a Sky Sport: “Sono stati anni difficili. Ora mi sento più forte mentalmente”


Il rossonero Andrea Conti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole.

Sugli ultimi due anni: “Sono stati due anni molto difficili per me, anche l’ultimo periodo non è stato semplice, ma sapevo di poter tornare al mio livello. Ho finalmente fatto la preparazione estiva con i miei compagni, posso tornare quello di prima. Mi sento sempre meglio, spero che anche il Milan torni presto a fare bene”.

Sugli infortuni: “Si dice che quello che non uccide fortifica. E’ successo anche a me. Ora mi sento più forte mentalmente, magari meno fisicamente, ma se sei forte di testa riesci a sopperire altre cose”.

Sull’Europeo con l’Italia: “Faccio i complimenti all’Italia per la qualificazione. Un’eventuale convocazione dipende da quello che riesco a fare qui al Milan. Io ci spero, è un obiettivo e se dovesse arrivare una chiamata sarei molto felice, mentre se non dovesse arrivare continuerò a seguire la Nazionale dal divano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy