Il Milan crede nella rinascita di Paquetà

Il Milan crede nella rinascita di Paquetà


Lucas Paquetà – talento rimasto troppo spesso in ombra ultimamente – dopo il gol con la sua nazionale nella partita vinta dal Brasile contro la Corea del Sud, è tornato ad allenarsi a Milanello carico e pronto per dare una svolta in positivo alla sua stagione. Come scrive oggi il Corriere della Sport, il Milan conta in un suo risveglio per un rilancio di tutta la squadra. Paquetà in questo inizio di stagione, fra infortuni e scarso feeling con l’ex tecnico Giampaolo, non ha reso come tutto l’ambiente rossonero vorrebbe. Con Pioli però, è tornato al centro del progetto tecnico-tattico e avendo il calciatore le qualità per fare la differenza, siamo convinti che tornerà quello ammirato appena sbarcato in Italia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy