Donnarumma osservato speciale: non solo la Juventus anche altri top club

Gianluigi Donnarumma è sempre più al centro del palcoscenico. Il baby portiere rossonero sarebbe osservato speciale di diversi top club europei, come il Paris Saint Germain, il Manchester Utd o la Juventus. La Vecchia Signora sarebbe quella favorita a prelevare il forte giovane portiere della Nazionale italiana, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Szczesny dovrebbe rinnovare il suo contratto sino al 30 giugno 2024.

Il Milan deve fare cassa, visti i problemi legati al Fair Play Finanziario. In questi giorni il noto procuratore Mino Raiola avrebbe avviato i contatti con il Milan per trovare una soluzione. Il Diavolo, rispetto a tre anni fa, avrebbe necessità di vendere il talento di Stabia ma per la sua cessione chiede almeno 45 milioni di euro, senza compromessi. Il contratto di Gigio scade a giugno 2021, per questo motivo il club di Via Aldo Rossi vorrebbe risolvere tale problema il prima possibile, onde rischiare di perderlo a zero.

Donnarumma guadagna 6 milioni netti stagionali e difficilmente la società rossonera chiederà un rinnovo al giocatore. Inoltre, il classe ’99 porterebbe un enorme plusvalenza nelle casse rossonere, vitale per puntare eventualmente ad un altro assistito di Mino Raiola, Zlatan Ibrahimovic e perché no, anche ad uno tra Demiral, Mandzukic o Dybala della Juventus.

Impostazioni privacy