Donnarumma post Bosnia Erzeg.: "Nazionale rigenerante? In campionato a volte va male ma bisogna far meglio"

Donnarumma post Bosnia Erzeg.: “Nazionale rigenerante? In campionato a volte va male ma bisogna far meglio”


Intervistato dopo la grande prestazione e la vittoria per 3-0 della sua Italia contro la Bosnia Erzegovina, il portierone del Milan Gigio Donnarumma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni Rai: Sento tantissimo la fiducia del mister e della squadra, non era facile ed il risultato inganna. Noi abbiamo creduto subito in Mancini, sappiamo che siamo un grandissimo gruppo e possiamo vincere tutte le partite. Oggi eravamo già qualificati ma volevamo vincere a tutti i costi”.

Sul Milan e il campionato: “Nazionale rigenerante? Il merito è del gruppo, siamo un gruppo che sta bene insieme ed ha voglia di vincere. E’ normale che in campionato a volte le cose non vanno bene, dobbiamo esser bravi a far bene qui ed anche nel club“.

Sull’Europeo: “Siamo una grande squadra e siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. Pensiamo partita dopo partita e poi si vedrà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy