Emery: "Xhaka può tornare, mi ha detto di voler aiutare la squadra"

Emery: “Xhaka può tornare, mi ha detto di voler aiutare la squadra”


Il centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka, che nelle scorse ore era stato accostato al Milan, potrebbe presto essere reintegrato in rosa. L’allenatore dei Gunners, Unai Emery, sarebbe infatti disposto a concedere un’altra chance al centrocampista svizzero. Proprio il tecnico spagnolo ha parlato
del mediano classe ’92 ai microfoni del Guardian: “Granit mi ha detto di voler aiutare la squadra. Deciderò quando tornerà a giocare. Anche Bellerin ebbe problemi con i tifosi, così come altri giocatori. Tutti sono poi tornati e voglio che Xhaka faccia lo stesso. Gli ho tolto la fascia da capitano perché è meglio che non abbia quella responsabilità. Non dovrebbe dimenticare il suo errore, ma può tornare e mostrare il suo impegno. È un bravo ragazzo, un buon giocatore, e ama e rispetta l’Arsenal. Deve però sapere di aver fatto un errore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy