Florentia-Milan Femminile: le formazioni ufficiali

Florentia-Milan Femminile: le formazioni ufficiali


Fra qualche istante, scenderanno in campo Florentia-Milan, match valido per l’ottava giornata di campionato. Maurizio Ganz, come già riportato dalla nostra redazione SpazioMilan.it, deve fare a meno sia della grande ex Salvatori Rinaldi per un’infiammazione al piede, sia Lady Andrade per un fastidio al ginocchio. In attacco, spazio al tridente Heroum, Giacinti, Bergamaschi. A centrocampo confermatissime Conc e Jane Refiloe a caccia del primo goal in questa Serie A Femminile. Al loro fianco agirà ancora una volta Marta Carissimi. Difesa blindata con Vitale, ,Hovland, Fusetti e Tucceri. In porta Korenciova.

Nelle file del Florentia, Michele Ardito sceglie una squadra più difensiva, lasciando in panchina Martinovic. Il team toscano giunge da 10 punti nelle ultime quattro gare di campionato. Inoltre, oggi, è l’ultima partita del capitano Giulia Orlandi.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL FLORENTIA

(Florentia 5-4-1): Tampieri; Bursi, Rodella, Ceci, Dongus, Lipman; Orlandi, Vicchiarello, Imprezzabile, Roche; Kelly

LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL MILAN FEMMINILE

(Milan 4-3-3): Korenciova; Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri; Conc, Jane Refiloe, Carissimi; Heroum, Giacinti, Bergamaschi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy