Pioli in conferenza: "Paquetà non ha recuperato, le partite perfette non esistono"

Pioli in conferenza: “Paquetà non ha recuperato, le partite perfette non esistono”


Quattordicesima gara di Serie A, domani il Milan affronta il Parma. “Non sarà una gara facile, non esistono partite semplici o perfette“, ha avvertito il mister. Serenità, tranquillità e lavoro a Milanello in vista della gara di domenica alle quindici. “Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui a Milanello“. Mister Pioli, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa a Milanello, ha parlato anche degli infortunati. “Paquetà non ha recuperato, Rodriguez sta stringendo i denti, Caldara giocherà con la Primavera“. Spazio anche per il mercato, con Ibrahimovic sullo sfondo. “Non pensiamo al mercato“, ha detto il tecnico.

In un club così ambizioso contano il bel gioco e i risultati“, nell’analisi del bilancio in questi primi mesi di lavoro, Pioli ha parlato di passi in avanti con uno sguardo verso il futuro. “Sono positivo per il lavoro e l’attenzione della squadra“, ha ammesso. I rossoneri partiranno quest’oggi alle 16, direzione Parma. Un saluto anche per Duarte, operato ieri, costretto all’esclusione per i prossimi tre mesi. “Lo saluto e lo aspettiamo, ha dimostrato grande attaccamento e qualità. Abbiamo bisogno di questi comportamenti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy